Ama Innovation Award, vince l'innovazione di Endress+Hauser - Seienergie
16386
single,single-post,postid-16386,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
iTHERM TrustSens TM37x

30 Ott Ama Innovation Award, vince l’innovazione di Endress+Hauser

Innovazione, originalità e rilevanza sul mercato: questi sono i tre fattori chiave applicati nella selezione del vincitore dell’AMA Innovation Award. Con iTHERM TrustSens, il team sviluppatore di Endress+Hauser – di cui Seienergie è partner commerciale – è riuscito a convincere la giuria.

Con la sua innovazione, il team sviluppatore di Endress+Hauser Wetzer, il centro di competenza per la tecnologia di misura della temperatura con sede a Nesselwang, Germania, ha prevalso su 35 concorrenti tedeschi e internazionali. Il termometro iTHERM TrustSens è stato progettato appositamente per applicazioni igieniche e asettiche nei settori alimentare e farmaceutico.

Lo strumento dispone di autotaratura in linea automatizzata e completamente tracciabile, che elimina il rischio di non conformità e porta alla sicurezza del prodotto e all’efficienza dei processi. Inoltre, l’Heartbeat Technology integrato consente un’autodiagnosi e una verifica continue senza interruzione del processo.

L’AMA Innovation Award, assegnato a gruppi di ricerca e sviluppo innovativi dall’Associazione AMA per sensori e misuratori, è considerato uno dei premi più ambiti del settore. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 26 giugno 2018 durante la fiera Sensor + Test di Norimberga, in Germania. Un’ulteriore citazione è stata riservata anche al misuratore di portata Promass Q Coriolis di Endress+Hauser.