AAA cercasi ingegnere, l'offerta di lavoro di Seienergie - Seienergie
16804
single,single-post,postid-16804,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
offerta di lavoro

16 Giu AAA cercasi ingegnere, l’offerta di lavoro di Seienergie

SEIENERGIE

Società commerciale e tecnica operante nel mercato dell’energia elettrica, gas & power

E.S.Co. specializzata nella consulenza e nei servizi di efficienza e risparmio energetico

RICERCA

Ingegnere

Il candidato che stiamo cercando è laureato in Ingegneria Energetica, o in Ingegneria Elettrica o Meccanica, ha un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, un’esperienza lavorativa di un paio di anni nel campo dell’efficienza energetica e degli impianti (fra cui anche rinnovabili) tra gestione iter autorizzativo e gestione commessa e nel campo degli impianti termo-frigoriferi/hvac. Inoltre ha capacità di seguire pratiche di Conto Termico 2.0, redazione Ape, redazione “diagnosi energetiche”, compilazione Cil e Cila.

Completano il profilo, oltre alla padronanza del pacchetto Office e Autocad, ottime doti relazionali, intraprendenza, motivazione e senso di responsabilità, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di gruppo, affidabilità, flessibilità e capacità di raggiungimento obiettivi, skills necessarie per ricoprire il ruolo di ingegnere specializzato nel settore delle rinnovabili e della riqualificazione di edifici o impianti da inserire nel team di divisione efficienza energetica.

Si offre rapporto e inserimento diretto in azienda, crescita professionale meritocratica, benefit aziendali e un contesto professionale orientato al risultato e allo sviluppo delle risorse umane. Ral e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato. La sede di lavoro è Palermo.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Inviare curriculum, corredato da foto recente e da una breve presentazione personale, inserendo come oggetto il riferimento “SEIENERGIE ingegnere” indicando la provincia di residenza ed esplicitando altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Nessun riscontro verrà dato ai CV non in linea con il profilo ricercato.