ONLINE IL NUOVO PORTALE DI MONITORAGGIO FIRMATO SEIENERGIE - Seienergie
16089
single,single-post,postid-16089,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

13 Feb ONLINE IL NUOVO PORTALE DI MONITORAGGIO FIRMATO SEIENERGIE

È finalmente online il nuovo Portale di Monitoraggio Energetico firmato Seienergie.

MONITORA, GESTISCI E ANALIZZA ONLINE LA TUA EFFICIENZA ENERGETICA
La nuova veste grafica sottende ad un sistema di Energy management estremamente all’avanguardia. Attraverso una struttura ad albero gerarchica, il sistema mostra i vari livelli energetici dell’azienda. È proprio questa struttura ad albero a rendere il software estremamente sofisticato. Configurandolo in funzione delle singole e specifiche esigenze, è infatti possibile analizzare i propri consumi in modo unico e innovativo come mai prima d’ora.

Ogni blocco presente nella struttura ad albero raffigura, così, un punto di misura: attraverso i misuratori installati è possibile analizzare i dati reali, mentre, attraverso i cosiddetti misuratori virtuali è possibile conoscere diversi consumi aggregati. All’interno di ogni blocco, dunque, i pulsanti in grigio rappresentano le funzionalità che in questa nuova versione del portale MEC sono state implementate.

LE NUOVE FUNZIONALITÀ
– Misuratore virtuale, che mostra i dati aggregati dei misuratori reali che lo compongono
– Indice di efficienza energetica, che equivale al rapporto tra l’energia consumata e la produzione

SCOPRI IL PORTALE MEC
Se interessato a conoscere i consumi della sua azienda, un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per una demo gratuita del MEC.