Seienergie e Fimic, in esclusiva i cambiafiltri autopulenti per il riciclaggio dei materiali plastici - Seienergie
16843
single,single-post,postid-16843,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
gem-silhouette

13 Lug Seienergie e Fimic, in esclusiva i cambiafiltri autopulenti per il riciclaggio dei materiali plastici

Nuovo successo in casa Seienergie. La E.S.Co. siciliana stringe un importante accordo e diventa agenzia esclusiva per la Sicilia e la Calabria di Fimic, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cambiafiltri automatici e autopulenti per il riciclaggio dei materiali plastici.

I filtri di Fimic sono unici al mondo, disponibili in diversi modelli e grandezze a seconda della tipologia di materiale da trattare, della produzione oraria richiesta, del grado di contaminazione e della filtrazione necessaria.

“Crediamo nell’artigianalità italiana, per questo tutte le nostre tecnologie sono interamente prodotte in Italia, dal progetto fino a ogni singola componente. Questo ci permette di garantire un livello qualitativo superiore e un prodotto finito eccellente, come dimostrano i test effettuati nel nostro laboratorio interno. La squadra Fimic non si ferma mai: ricerca e innovazione continua sono le nostre caratteristiche, che ci consentono di proporre ai clienti soluzioni all’avanguardia e un risparmio concreto. Il nostro obiettivo è l’ottimizzazione di tempi e processi per consentire a chi ci sceglie un lavoro e una produttività sempre più efficiente: i filtri Fimic sono tutto questo” spiegano dall’azienda.