
19 Mag Lavoro a Palermo, Seienergie assume un Kam a tempo indeterminato
SEIENERGIE
Società commerciale e tecnica operante nel mercato dell’energia elettrica, gas & power
E.S.Co. specializzata nella consulenza e nei servizi di efficienza e risparmio energetico
RICERCA
KAM – Key Account Manager
Il candidato che stiamo cercando risiede in Sicilia, è laureato – o con cultura equivalente -, ha un’età compresa tra i 25 e i 45 anni, un’esperienza consolidata nel ruolo ricercato con documentata capacità di risultati commerciali nel settore energia – clienti business – o nei servizi per le pubbliche amministrazioni, spiccate capacità di negoziazione e autonomia operativa, proprietà di linguaggio e gestione del colloquio, disponibilità agli spostamenti full time sia sul territorio regionale che nazionale, predisposizione al lavoro in team. E’ motivo di preferenza la provenienza dal settore Gas&Power. La sede di lavoro è a Palermo.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, intraprendenza, capacità di raggiungimento obiettivi ed ambizioni di crescita economica e professionale per intraprendere il percorso formativo tecnico-commerciale al fine di ricoprire il ruolo Key Account Manager per la vendita di Gas&Power e dei servizi di efficienza energetica.
Offriamo un trattamento economico commisurato all’esperienza, in grado di soddisfare le candidature più esigenti, benefit aziendali e un contesto professionale giovane, dinamico, orientato al risultato e allo sviluppo delle risorse umane. L’assunzione è a tempo indeterminato e il tipo di impiego full time.
Il percorso di inserimento prevede un colloquio conoscitivo con i responsabili aziendali e un eventuale breve periodo di formazione. Il kam sarà costantemente in sinergia con i manager della stessa azienda.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Inviare curriculum a info@seienergie.com, corredato da foto recente e da una breve presentazione personale, inserendo come oggetto il rif. “CANDIDATURA kam” indicando la provincia di residenza ed esplicitando altresì l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Nessun riscontro verrà dato ai CV non in linea con il profilo ricercato.